loader image
logo bianco hic et nunc
22 Aprile 2022

“Ad Astra”, tutte le “stelle” del Monferrato

Tempo di lettura: 1.5 minuti
experience hic et nunc ad astra monferrato

La nuova, esclusiva, esperienza di Hic et Nunc è l’occasione speciale di assaporare la nostra visione del Monferrato abbinata alle creazioni di Gabriele Boffa, chef del Relais Sant’Uffizio, insignito della rossa stella Michelin.

Ad Astra è la meravigliosa opportunità di «toccare le stelle» assaporando i vini più rappresentativi della nostra cantina, pura espressione di un Monferrato autentico che sta svelando al mondo la sua elegante raffinatezza e l’incredibile complessità delle sue sfumature.

Quattro vini in degustazione, quattro diverse espressioni del Monferrato. Ciascuna interpretata dallo chef Gabriele Boffa attraverso un finger food dedicato, che cambia al susseguirsi delle stagioni, rispettando la reperibilità dei prodotti secondo una filosofia di sostenibilità che è parte integrante della nostra viticoltura e dell’idea stessa del vino che produciamo.

Ad Astra è l’esperienza per chi ama un’immersione raffinata, elegante e approfondita nel mondo del vino. Per chi osa la «scalata al cielo» verso le infinite corrispondenze di gusto che i vini autoctoni di Hic et Nunc evocano attraverso gli abbinamenti d’autore.


SCOPRI L’ESPERIENZA AD ASTRA

Torna al blog
17 Aprile 2024
Hic et Nunc, ecco la stagione di eventi 2024
15 Luglio 2022
MONOLITE 2021: IL CORTESE DI HIC ET NUNC CHE CONTINUA A STUPIRE
05 Maggio 2023
L’Omonima: il Barbera d’Asti DOCG che conquista i palati
22 Aprile 2022
Per la festa della Donna fai un regalo “Singolare”
09 Giugno 2023
Mè Frel di Hic et Nunc, azienda vinicola del Piemonte

NON SEI ANCORA ISCRITTO ALLA NOSTRA NEWSLETTER?

Iscriviti per non perdere nuove promo e novità dalla nostra cantina.
Cookie