loader image
logo bianco hic et nunc
23 Giugno 2020

Riapre Ca’ dell’Ebbro: relax e degustazioni nel Monferrato

Tempo di lettura: 3.2 minuti
riapre Ca’ dell’ebbro

Dopo il lungo stop imposto dall’emergenza sanitaria, sabato 27 giugno riapre Ca’ dell’ebbro, il wine resort della cantina Hic et Nunc, a Vignale Monferrato.

pernottamento vignale monferrato

Una riapertura che è un nuovo inizio. Durante la pausa invernale e il lockdown primaverile abbiamo infatti lavorato perché Ca’ dell’Ebbro fosse sempre più connessa alla cantina. Oggi i lavori sono terminati e, a breve, lo saranno anche quelli della nuova struttura produttiva: un avanguardistico progetto in vetro e acciaio che permetterà ai visitatori di immergersi, letteralmente, nelle vigne del Monferrato. Le due realtà formeranno così una struttura integrata e coerente dove esperienza del vino e produzione, ospitalità e degustazioni faranno parte della nostra offerta enoturistica.

Tutti gli ambienti di Ca’ dell’ebbro sono stati minuziosamente sanificati e la gestione dell’accoglienza segue scrupolosamente le norme ministeriali per la sicurezza sanitaria.

Che cos’è Ca’ dell’ebbro?

Arioso e dinamico, recuperato da un’antica casa colonica piemontese ma rivisto in tutti gli ambienti, Ca’ dell’ebbro è il wine resort della cantina Hic et Nunc, il luogo dove ci piace accogliere i nostri ospiti tra le nostre vigne di proprietà. Gli spazi di Ca’ dell’ebbro sono stati studiati per garantire relax, benessere e il sottile piacere di soggiornare in una struttura che produce i vini del territorio, acquistabili direttamente nella nostra enoteca.

Ca’ dell’ebbro dispone di 7 spaziose camere dotate di ogni comfort e dedicate ai nostri vigneti più importanti. Nel cortile, a disposizione dei clienti, una piscina in posizione panoramica, la cui vista spazia sulla Valle della Fons Salera, mosaico di vigne, campi coltivati e boschi tra Vignale Monferrato e Casorzo.

L’ospitalità in struttura prevede un trattamento Bed & Breakfast, con gustosa colazione a base di prodotti locali: per qualsiasi consiglio gastronomico o attività sul territorio, tuttavia, chiedete al nostro personale! Su richiesta e gratuitamente, sono sempre a disposizione dei clienti le nostre mountain bike per le escursioni nei dintorni.

cantina vignale monferrato

Vuoi soggiornare nel nostro wine-resort?

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi conoscere meglio la struttura e le camere?

VISITA IL SITO

Torna al blog
18 Giugno 2024
Le nuove annate Barbera del Monferrato e Cortese pronte al debutto
02 Aprile 2024
Hic et Nunc a Vinitaly 2024
29 Giugno 2022
Enrico Bartolini e Gabriele Boffa: un “inedito Show Cooking”
28 Aprile 2020
Il nostro Tèmi Protagonista delle ricette de Il Golosario
09 Giugno 2023
Mè Frel di Hic et Nunc, azienda vinicola del Piemonte

NON SEI ANCORA ISCRITTO ALLA NOSTRA NEWSLETTER?

Iscriviti per non perdere nuove promo e novità dalla nostra cantina.
Cookie