loader image
logo bianco hic et nunc
04 Maggio 2022

Cantine con pernottamento Piemonte: nel cuore del Monferrato

Tempo di lettura: 4 minuti
wine resort cà dell'ebbro

Hai sempre sognato di vivere una vacanza unica tra le vigne del Monferrato? Scopri l’azienda vinicola del Piemonte Hic et Nunc e il suo wine resort, per un’esperienza da sogno!

Area storica del Piemonte, il Monferrato è conosciuto per il suo particolare territorio ricco di colline, boschi e vigneti. Si tratta di una zona estremamente affascinante, dove la coltivazione dominante è quella della vite, che assicura una pregiata produzione vinicola nota in tutto il mondo.

Decidere di soggiornare nel Monferrato, patrimonio dell’Unesco dal 2014, offre una moltitudine di esperienze che racchiudono benessere, enogastronomia, cultura, natura, sport e molto altro ancora.

Potrai assaporare piatti provenienti dalla cucina tradizionale e scoprire una varietà di prodotti tipici, tra cui i famosi vini prodotti in questa zona.

Per chi è appassionato di vino infatti, una vacanza nel Monferrato è la giusta opzione per poter vivere una vera e propria esperienza all’insegna della degustazione dei vini tipici di questo magico territorio.

Ca’ dell’Ebbro, il wine resort della cantina Hic et Nunc

Tra le cantine con pernottamento del Piemonte troviamo Ca’ dell’Ebbro, il wine resort tra le vigne della cantina di Hic et Nunc. La sua struttura è totalmente immersa nella natura del Monferrato, il che la rende la meta ideale dove potersi abbandonare al totale relax. Scegliere Ca’ dell’Ebbro significa vivere esperienze indimenticabili alla scoperta del territorio e del buon vino del Piemonte.

La struttura, per un soggiorno da sogno

Ca’ dell’Ebbro offre sette diverse opzioni di soggiorno, quanti sono i vigneti dell’azienda vinicola. Ognuna di queste soluzioni è dotata di ogni comfort e arredata con attenzione, eleganza e buon gusto. L’obbiettivo principale è quello di garantire ad ogni ospite il massimo della tranquillità e silenzio, per un soggiorno rigenerante e rilassante.

Per chi è alla ricerca di un magico momento di totale benessere inoltre, la piscina della struttura con vista sui vigneti è la compagna ideale.

Le esperienze, per vivere il Monferrato

Per rendere l’esperienza ancora più immersiva, Ca’ dell’Ebbro ha pensato veramente a tutto. Il vero protagonista è il vino, per questo avrai modo di assaporare le etichette proposte dalla cantina di Vignale Monferrato Hic et Nunc. Vivrai una vera e propria esperienza sensoriale attraverso il gusto autentico del Monferrato grazie a differenti esperienze di degustazione e visite in cantina.

Avrai inoltre modo di scoprire tutte le bellezze del Monferrato in un modo totalmente unico grazie a percorsi, esperienze, attività di vario genere e sapori del territorio. Potrai immergerti in un bellissimo viaggio tra cultura, arte e natura di questa terra ricca di magia e tradizione.

Per far si che un soggiorno lasci un ricordo indelebile, va arricchito con esperienze uniche. Per questo avrai anche la possibilità di prender parte ad attività outdoor, guide personalizzate e tanti eventi organizzati, come l’attività proposta dell’azienda vinicola del Piemonte Hic et Nunc per momenti di trekking tra le vigne di proprietà.

Torna al blog
17 Aprile 2024
Hic et Nunc, ecco la stagione di eventi 2024
14 Maggio 2024
Uno Swing di sapori: torna l’evento “Il Golf degusta il Monferrato”
03 Maggio 2022
Il Monolite Cortese stupisce Walter Speller
13 Ottobre 2020
La nuova Cantina Hic et Nunc incontra la ristorazione piemontese
15 Febbraio 2023
Alla scoperta delle migliori cantine del Monferrato: Hic et Nunc

NON SEI ANCORA ISCRITTO ALLA NOSTRA NEWSLETTER?

Iscriviti per non perdere nuove promo e novità dalla nostra cantina.
Cookie