loader image
logo bianco hic et nunc
02 Aprile 2024

Hic et Nunc a Vinitaly 2024

Tempo di lettura: 1.6 minuti
HeN_imm_Vinitaly_2024_news-

La nostra cantina è presente alla 56° edizione:
Padiglione 10 (Piemonte) – Stand Q2

Con l’arrivo imminente di Vinitaly 2024, una delle fiere internazionali più prestigiose nel mondo del vino, Hic et Nunc conferma la sua presenza ed è pronta a lasciare il segno. La fiera, in programma dal 14 al 17 aprile, sarà l’occasione perfetta per mostrare, ancora una volta al mondo di appassionati e intenditori, la dedizione della cantina orientata alla produzione di vini di alta qualità che riflettono il territorio del Basso Monferrato in ogni sorso.

Con uno stand che rifletterà l’essenza e l’autenticità della cantina – Padiglione 10 (Piemonte)/Stand Q2 – i visitatori di Vinitaly 2024 avranno l’opportunità di immergersi in un’esperienza alla scoperta dei vini  di Hic et Nunc che da sempre sono il risultato di un rispetto profondo per il territorio e la tradizione.

Vinitaly è sempre un momento emozionante per noi – afferma Massimo Rosolen, patron di Hic et NuncÈ un’opportunità unica per condividere con il mondo intero la nostra passione per il vino e per il Monferrato. Tra i nostri principali obiettivi – prosegue Rosolen – c’è sempre stato quello della esaltazione del territorio puntando sui vitigni autoctoni e la sostenibilità: il nostro modello a basso impatto ambientale ma soprattutto la  valorizzazione di quella biodiversità che è la parte fondamentale di questo territorio. E infatti oggi la nostra produzione è totalmente biologica“.

Torna al blog
29 Marzo 2024
MONOLITE 2022: la visione di Hic et Nunc celebrata in un bianco straordinario
16 Maggio 2020
La meraviglia del vino: vigna, lavoro ed enoturismo sono tutt’uno
15 Luglio 2022
“La Via delle Vigne”: il Vino si unisce all’Arte
11 Ottobre 2022
Degustazione con delitto: una serata “da brividi” in Cantina
09 Aprile 2020
Il nostro lavoro e i nostri vini per sostenere l’emergenza sanitaria

NON SEI ANCORA ISCRITTO ALLA NOSTRA NEWSLETTER?

Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
Iscriviti per non perdere nuove promo e novità dalla nostra cantina.
Cookie