loader image
logo bianco hic et nunc
17 Aprile 2024

Il miglior posto in cui lavorare è “Qui ed Ora”

Tempo di lettura: 1.4 minuti
Great-place-to-work_news_1920x1277px

Hic et Nunc si conferma al quinto posto nella classifica Great Place to Work

Hic et Nunc si riconferma un Great Place to Work, centrando, anche quest’anno, il quinto posto nella classifica delle migliori aziende in Italia dove lavorare, in particolare, nella categoria delle imprese con range 10-49 dipendenti.

La classifica Great Place to Work, celebra ogni anno le realtà che si distinguono come eccellenti ambienti lavorativi, dove la collaborazione, il raggiungimento degli obiettivi di squadra e la meritocrazia sono i punti di riferimento dell’esperienza lavorativa.

“Siamo profondamente orgogliosi del lavoro svolto per raggiungere questo risultato – ha sottolineato Massimo Rosolen, patron di Hic et Nunc – e consapevoli che ogni successo è un passo verso traguardi ancora più ambiziosi. Dopo aver celebrato questo incredibile risultato, è tempo di rimboccarci le maniche con rinnovato entusiasmo per superare le nostre stesse aspettative”.

Il prestigioso riconoscimento “Great Place to Work” conferito ancora una volta a Hic et Nunc sottolinea l’impegno costante della nostra cantina nel creare un ambiente lavorativo inclusivo e gratificante. Con una filosofia incentrata sul valore di ogni individuo e sulla passione per il territorio, Hic et Nunc si distingue come un luogo dove l’eccellenza si unisce alla collaborazione di tutto il team, sottolineando quanto le persone siano al centro dell’intero progetto di sviluppo dell’azienda.

Torna al blog
17 Aprile 2024
Hic et Nunc, ecco la stagione di eventi 2024
25 Gennaio 2022
Barbera del Monferrato: storia e origini
22 Aprile 2022
“Ad Astra”, tutte le “stelle” del Monferrato
17 Maggio 2022
Visita in cantina del Monferrato, per un’esperienza unica
20 Dicembre 2021
Vini del Monferrato

NON SEI ANCORA ISCRITTO ALLA NOSTRA NEWSLETTER?

Iscriviti per non perdere nuove promo e novità dalla nostra cantina.
Cookie