loader image
logo bianco hic et nunc
degustazione multisensoriale in cantina
PROMO
Prezzo: 65€

DEGUSTAZIONE MULTISENSORIALE

Degustazione, più performance artistiche, più visita in cantina

Il ballo, la musica e il vino si incontrano per una giornata indimenticabile tra le vigne del Monferrato.

Domenica 17 luglio ti aspettiamo per vivere un’inedita degustazione multisensoriale in un percorso in cinque tappe tra performance artistiche, vino ed eccellenze gastronomiche del territorio.

Prenota ora e vivi un’esperienza unica.

L'esperienza include:

Visita alla cantina Hic et Nunc
5 spettacoli con performance artistiche
Degustazione di 5 vini Hic et Nunc serviti con eccellenze gastronomiche


UN'ESPERIENZA DA VIVERE A TAPPE

Una degustazione multisensoriale densa di sapori, profumi e immagini, segnata da cinque tappe alla scoperta della Cantina Hic et Nunc e dei sapori del territorio.

Potrai partecipare in diverse fasce orarie: 11.00 ; 12.30 ; 14.00 ; 15.30 ; 17.00

degustazione multisensoriale in cantina

PRIMA TAPPA

Il concerto multisensoriale si aprirà sulla terrazza panoramica della Cantina, dove la performance di una pittrice farà da cornice al primo momento di degustazione. In questa tappa assaporerai:

  • Un calice di Pandemonio, il nostro spumante a base 100% Barbera servito in accompagnamento con fiore di muletta Dop con albicocca disidratata.

SECONDA TAPPA

Dalla terrazza ci si sposterà nell’area di produzione, dove avviene la fermentazione.

Qui, incantati dalla magia del suono dell’arpa, potrai degustare:

  • Un calice di Monolite, il nostro Cortese DOC accompagnato dal delicato tomino magro vaccino con confettura di mandarino.

TERZA TAPPA

Nel cuore della nostra cantina, in barricaia, prenderà vita una rappresentazione che fonde recitazione e danza. È qui che degusterai:

  • Un calice di Altromondo, il re dei vini del Monferrato, accompagnato da insalata russa della tradizione piemontese.

QUARTA TAPPA

In una delle sale più esclusive della cantina un gruppo di danzatori si esibirà in una performance coinvolgente. In questa tappa ti verrà servito:

  • Un calice di Femminile singolare, la nostra Barbera Classica, accompagnato da bocconcini di carne cruda di Fassona battuta a coltello e servita con scaglia di Holtzofer.

QUINTA TAPPA

Circondato dai vini della nostra sala degustazione, sarai accolto dalla danza conclusiva che celebrerà la profonda connessione tra arte, natura e ingegno umano.

Qui è previsto l’ultimo momento di degustazione in cui potrai assaporare:

  • Un calice di Monumento è la nostra Barbera del Monferrato Superiore DOCG, in abbinamento ad un grande piatto della tradizione piemontese: la lingua di vitello bollita con Bagnet verde piemontese.
Per partecipare è necessaria la prenotazione.  Per motivi di salute o impedimenti accertati, comunicati tempestivamente, è possibile ottenere un voucher da spendere sull’e-commerce di Hic et Nunc o, in alternativa, il rimborso.

SCOPRI L'ESPERIENZA

Acquista l'esperienza o contattaci per informazioni e prenotazioni

Chiamaci o compila il form con i tuoi dati. Ti risponderemo il prima possibile per offrirti le informazioni di cui hai bisogno
Da lunedì a giovedì:
9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00
Venerdì:
09.00- 13.00 / 14.00 – 19.00
Sabato e domenica:
10.00 – 19.00

    Per essere informato sul trattamento dei tuoi dati personali Hic et Nunc S.r.l. Società agricola ti invita a prendere visione
    dell’informativa privacy policy sito.

    Per la finalità B) di marketing diretto indicata nella Privacy Policy relativa all’invio, da parte di Hic et Nunc S.r.l. Società agricola, con modalità automatizzate di contatto e tradizionali indicate nell’informativa, di comunicazioni promozionali e commerciali e/o newsletter relative a prodotti/servizi offerti, consapevole che il mio consenso è puramente facoltativo, oltre che revocabile in qualsiasi momento:

    Cookie