loader image
spettacolo teatrale con degustazione
PROMO
Prezzo: 40€

SPETTACOLO TEATRALE CON DEGUSTAZIONE

Mercoledì 13 Luglio

Evento di Beneficienza.

Buffet, degustazione e spettacolo teatrale. Una serata imperdibile interamente dedicata allo sport, al teatro e al buon vino: un’occasione per celebrare insieme i 40 anni del mitico Mundial de España del 1982, attraverso il celebre spettacolo teatrale “La Pugna e la Pipa” a cura di Alessandro Pilloni.

Tutto il ricavato andrà al micro nido Callori Solerio – la tana del riccio di Vignale Monferrato. 

L'esperienza include:

Visita alla cantina Hic et Nunc
Cena a buffet a cura della Trattoria panoramica Sarroc di Vignale Monferrato
Degustazione di 3 etichette Hic et Nunc
Spettacolo teatrale "La Pugna e la Pipa"


IL PROGRAMMA

degustazione vini monferrato

Sport, teatro e vino si incontrano in un’esperienza di degustazione emozionante.

La serata e si aprirà sulla terrazza panoramica della Cantina, alle ore 19:00, dove gli ospiti prenderanno parte alla visita della cantina “trasparente” Hic et Nunc, un vero e proprio gioiello architettonico perfettamente inserito nello stupendo paesaggio del Monferrato.

Alle 19:30 è previsto il buffet offerto dalla Trattoria panoramica Sarroc arricchito da un momento di degustazione di 3 etichette di Hic et Nunc:

  • Pandemonio – Lo spumante di qualità Brut Rosé di Hic et Nunc dal carattere gentile e immediato. Caratterizzato da un perlage fine e persistente, cattura all’assaggio grazie ad una freschezza tipica della varietà.
  • Monolite – E’ il Piemonte DOC Cortese della rinascita e simbolo della nuova visione di Hic et Nunc sul Monferrato. Conquista l’olfatto con delicate note di frutta fresca e fiori bianchi, si differenzia nel gusto grazie ad un’ottima acidità e morbidezza.
  • Femminile Singolare – La versione più classica della Barbera del Monferrato DOC, una “signora” dalla beva sempre piacevole e dotata di una spiccata personalità. Sentori di ciliegia e frutti rossi con particolari note speziate per un vino rosso di corpo dal carattere avvolgente.

Alle ore 21:30 la terrazza della cantina si trasforma in un palco inedito per l’inizio lo spettacolo “La Pugna e la Pipa” a cura di Alessandro Pilloni.

A seguire lotteria con ricchi premi.

Tutto il ricavato andrà al micro nido Callori Solerio – la tana del riccio di Vignale Monferrato. 

Per partecipare è necessaria la prenotazione.
Per motivi di salute o impedimenti accertati, comunicati tempestivamente, è possibile ottenere un voucher da spendere sull’e-commerce di Hic et Nunc o, in alternativa, il rimborso.

LO SPETTACOLO

spettacolo teatrale con degustazione

40 anni e sembra ieri.

Lo spettacolo teatrale “La Pugna e la Pipa” a cura di Alessandro Pilloni, autore e protagonista sul palco insieme ad Andrea Santonastaso, trasporteranno gli ospiti in un viaggio nel tempo ripercorrendo la storia dei Mundial de España del 1982.

Un spettacolo divertente ma anche commovente, il cui titolo “La Pugna e la Pipa” fa riferimento alla straordinaria impresa compiuta dalla Nazionale italiana durante i Mondiali del 1982 e alla personale battaglia dell’allora allenatore Enzo Bearzot.

Un’esperienza per ripercorrere un Mondiale passato alla storia per via di un pessimo esordio per la Nazionale Italiana, trasformatosi poi in un trionfo eccezionale.

La rappresentazione trascinerà il pubblico in un vero e proprio turbine di emozioni grazie all’eccezionalità dei due bravissimi attori, i quali vi permetteranno di rivivere (o vivere) quelle sensazioni indescrivibili provate da chi ha vissuto quel lontano, ma non troppo, 11 luglio 1982.

CON IL CONTRIBUTO DI

SCOPRI LA CANTINA

Acquista l'esperienza o contattaci per informazioni e prenotazioni

Chiamaci o compila il form con i tuoi dati. Ti risponderemo il prima possibile per offrirti le informazioni di cui hai bisogno
Da lunedì a giovedì:
9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00
Venerdì:
09.00- 13.00 / 14.00 – 19.00
(fino alle 21.00 su prenotazione)
Sabato e domenica:
11.00 – 21.00

    Per essere informato sul trattamento dei tuoi dati personali Hic et Nunc S.r.l. Società agricola ti invita a prendere visione
    dell’informativa privacy policy sito.

    Per la finalità B) di marketing diretto indicata nella Privacy Policy relativa all’invio, da parte di Hic et Nunc S.r.l. Società agricola, con modalità automatizzate di contatto e tradizionali indicate nell’informativa, di comunicazioni promozionali e commerciali e/o newsletter relative a prodotti/servizi offerti, consapevole che il mio consenso è puramente facoltativo, oltre che revocabile in qualsiasi momento:

    NON SEI ANCORA ISCRITTO ALLA NOSTRA NEWSLETTER?

    Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
    Iscriviti per non perdere nuove promo e novità dalla nostra cantina.
    Iscriviti alla nostra newsletter!Ricevi subito un buono sconto del 10% da utilizzare sul tuo primo acquisto.

    Accedi a promozioni esclusive per vini ed esperienze, news ed eventi riservati a te!


    Cookie