loader image
logo bianco hic et nunc
02 Dicembre 2022

Regala un’esperienza speciale in cantina del Monferrato

Tempo di lettura: 4.7 minuti
banner regalistica aziendale

Se stai cercando l’idea perfetta per un regalo di Natale da dedicare a un vero wine lover, troverai sicuramente quello che cerchi tra le proposte di Hic et Nunc, la cantina trasparente nel cuore del Monferrato. Tante soluzioni per vivere momenti indimenticabili all’insegna del buon vino.

Il periodo più magico dell’anno è ormai alle porte, e con esso anche la corsa al regalo perfetto. Quale miglior modo di festeggiare il Natale se non vivendo un’esperienza unica immersi tra le colline del Monferrato? Dal “Qui e Ora” di Hic et Nunc nascono una serie di proposte che celebrano una terra speciale e il suo frutto straordinario, ossia l’inconfondibile vino del Monferrato.

degustazione vini monferrato in cantina

Un Natale che celebra il Monferrato

Tra le varie opzioni, potrai regalare una visita in cantina Hic et Nunc, un gioiello perfettamente incastonato nel paesaggio che lo circonda, per vivere un percorso di scoperta che parte dalle colline e vigneti e giunge fino alla barricaia, il cuore pulsante della cantina.

Il protagonista rimane pur sempre il vino, ed è per questo che i coupon regalo di Hic et Nunc permettono di assaporare il gusto vero del Monferrato attraverso vari momenti di degustazione. Troverai tanti diversi abbinamenti e tipologie di vino per soddisfare qualsiasi curiosità e preferenza.

Tra le esperienze disponibili, “Carpe Diem” è un vero e proprio viaggio dedicato alla scoperta dei vini classici del Monferrato che Hic et Nunc vinifica in purezza. Una degustazione sensoriale di 4 etichette della cantina che trasmettono gli intensi profumi di questo territorio.

Per coloro che desiderano approcciarsi al gusto unico della Barbera, la “signora” del Monferrato dal frutto intenso e una beva particolarmente piacevole, Hic et Nunc ha realizzato l’esperienza “Vice e Versa”. Una contrapposizione di sapori unici di Pandemonio, lo Spumante Brut Rosè della cantina, e Femminile Singolare, la Barbera del Monferrato DOC.

Pensato principalmente per chi cerca un momento di scoperta dei sapori del Monferrato più esaustivo, l’idea perfetta da regalare è l’esperienza di Hic et Nunc “In Vino Veritas”. Una degustazione che offre una panoramica più completa sulla produzione vitivinicola della cantina, attraverso l’assaggio di 5 etichette da assaporare con eccellenze culinarie provenienti esclusivamente da produttori di fiducia.

Quando il vino del Monferrato incontra l’alta cucina, nasce “Ad Astra”. Un’esperienza sensoriale totalmente “Made in Monferrato” dal carattere immersivo, dove è possibile assaporare quattro etichette proposte da Hic et Nunc in abbinamento a una selezione culinaria stellata a cura dello Chef Gabriele Boffa.

Oltre ai momenti di degustazione di vino e di scoperta dei segreti della cantina, è possibile anche pernottare direttamente in una delle camere di Cà dell’Ebbro. Composto da sette stanze, proprio come i sette vigneti della tenuta, il wine resort di Hic et Nunc è pensato per garantire un soggiorno indimenticabile, immersi nella bellezza e particolarità del paesaggio del Monferrato. “Dulcis in Fundo” è la soluzione perfetta per regalare un weekend all’insegna dei sapori del vino e del totale relax.

Il Monferrato a casa tua

Hic et Nunc ha pensato a tantissime soluzioni che possano offrire un assaggio di Monferrato, da poter gustare comodamente a casa propria. È possibile infatti scegliere tra una ricercata selezione di prodotti in edizione limitata e promozioni natalizie, come esclusive box di vini ed eleganti confezioni regalo. Ciascuna di queste opzioni rappresenta un’idea da regalare esclusiva e preziosa che verrà sicuramente apprezzata.

È possibile donare infine la possibilità di scegliere il prodotto o l’esperienza preferita, scegliendo una delle gift card digitali di Hic et Nunc, spendibili online per l’acquisto di vini della cantina o di esperienze per due tutte da vivere.

Torna al blog
28 Settembre 2022
Visite in Cantina e degustazioni di vini del Monferrato
09 Aprile 2020
Il nostro lavoro e i nostri vini per sostenere l’emergenza sanitaria
03 Agosto 2021
Vino & Jazz nella nostra Cantina!
13 Dicembre 2022
La Barbera del Monferrato Superiore Docg in limited edition

NON SEI ANCORA ISCRITTO ALLA NOSTRA NEWSLETTER?

Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
Iscriviti per non perdere nuove promo e novità dalla nostra cantina.
Iscriviti alla nostra newsletter!Ricevi subito un buono sconto del 10% da utilizzare sul tuo primo acquisto.

Accedi a promozioni esclusive per vini ed esperienze, news ed eventi riservati a te!


Cookie