loader image
13 Settembre 2022

Vivi un weekend di degustazione vini e SPA nel Piemonte

Tempo di lettura: 4.6 minuti
experience hic et nunc ad astra monferrato

L’esperienza inedita nel cuore del Monferrato che stavi cercando. Trascorri un fine settimana di scoperta dei sapori di questo magico territorio approfittando anche della possibilità di soggiornare nel bellissimo Wine Resort di Hic et Nunc.

Se sei in cerca di un’esperienza non convenzionale tra le colline del territorio del Monferrato, la suggestiva Cantina di Hic et Nunc è il luogo perfetto per scoprire più da vicino le meraviglie di questo territorio.

Tante esperienze in cantina pensate per vivere appieno il Monferrato autentico, in grado di soddisfare le aspettative degli appassionati del vino, per scoprirne in profondità i segreti enologici o per assaporare abbinamenti gourmet sapientemente studiati per esaltarne il gusto. La Cantina propone inoltre soluzioni di pernottamento all’interno del Wine Resort Cà dell’Ebbro, per vivere un’esperienza totalmente immersiva tra i vigneti del Monferrato.

degustazione vini monferrato

Mille esperienze indimenticabili all’insegna del buon vino

Hic et Nunc offre la possibilità di visitare l’affascinante Cantina trasparente per conoscere più da vicino l’intero processo produttivo del vino, così come passeggiare tra i meravigliosi vigneti che circondano la tenuta, degustando l’eccellenza dei propri vini in abbinamento a proposte gastronomiche di altissima qualità.

Con l’esperienza stellata “Ad Astra”, potrete vivere un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso la visita guidata della cantina e la degustazione di quattro vini di Hic et Nunc, abbinata a una selezione di eccellenze culinarie a cura dello Chef Gabriele Boffa, direttamente dal Relais Sant’Uffizio.

Per chi desidera una panoramica esaustiva sul territorio del Monferrato e i suoi sapori, l’esperienza “In Vino Veritas” è la scelta perfetta, in quanto include la degustazione di cinque etichette Hic et Nunc in abbinamento a una selezione di salumi e formaggi provenienti da produttori di fiducia, accompagnata da un tour guidato dell’intera cantina.

Dedicata alla scoperta dei vini più classici del Monferrato, l’esperienza “Carpe Diem” è un vero e proprio percorso sensoriale che prevede la degustazione di quattro etichette che Hic et Nunc vinifica in purezza. La visita alla Cantina e ai suoi segreti produttivi garantirà un valore aggiunto all’esperienza.

Scegliere “Vice e Versa” vi permetterà di vivere un momento di degustazione ammirando la splendida vista sulle colline e vigneti direttamente dalla terrazza panoramica della Cantina. Assaporate il gusto autentico di Femminile Singolare, la Barbera del Monferrato nella sua più classica veste, e di Pandemonio, lo Spumante di qualità Brut Rosé di Hic et Nunc.

wine resort cà dell'ebbro

Soggiornare tra le vigne del Monferrato

Il Wine Resort Cà dell’Ebbro è la soluzione giusta per vivere un’esperienza di soggiorno rilassante tra le vigne della cantina di Hic et Nunc. L’accogliente struttura offre la possibilità di pernottare all’interno di sette stanze arredate con cura e gusto, le quali richiamano i sette vigneti della tenuta, dotate di tutti i comfort per garantire il massimo della tranquillità e del benessere.

Il resort dispone inoltre di una piscina con vista sul suggestivo paesaggio collinare del Monferrato, l’ideale per trascorrere momenti di relax a stretto contatto con la natura. Potrete inoltre riscoprire il piacere di un dolce risveglio grazie alle deliziose colazioni preparate esclusivamente con prodotti tipici locali.

Sarà possibile infine arricchire il vostro soggiorno attraverso momenti immersivi di degustazione, attività outdoor e percorsi tra sport, arte e cultura, che potrete vivere singolarmente, in coppia o in famiglia.

Soggiornare a Cà dell’Ebbro è senza dubbio un’idea originale per un weekend lontano dai ritmi frenetici della città, per costruire ricordi indimenticabili vivendo appieno la passione per il mondo del vino del Monferrato.

Torna al blog
06 Settembre 2022
Vini Spumanti del Monferrato online: lo shop di Hic et Nunc
12 Novembre 2020
Monolite: sempre più protagonista!
20 Dicembre 2021
Aperti per le feste!
29 Marzo 2022
Il metodo Classico

NON SEI ANCORA ISCRITTO ALLA NOSTRA NEWSLETTER?

Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
Iscriviti per non perdere nuove promo e novità dalla nostra cantina.
Iscriviti alla nostra newsletter!Ricevi subito un buono sconto del 10% da utilizzare sul tuo primo acquisto.

Accedi a promozioni esclusive per vini ed esperienze, news ed eventi riservati a te!


Cookie